Uppaci - Regolamento - Presentati - Banner - Download - Sezioni Protette - Spam - Affiliazioni - Tesserini
{ Shojo Anime Love ~

A_LOCKED_B
[1° Contest Forum] - Fanfic
view post Posted on 31/8/2007, 11:29P_QUOTE

Millennium Member

Group: Shisho ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:11

Per Coloro Ke Hanno Deciso Di Partecipare Al Contest Le Fiction Devono Postarle Qui Mettendole Sotto Spoiler!

I JUST WANT TO HAVE YOUR HEART
image image

Anche se non è il momento giusto... sento il bisogno di dirtelo... Ma anche se te lo dicessi adesso... se anche tu lo sentissi adesso... non ruscirei a guardati in faccia... Ti ho mentito, ti ho fatto soffrire... non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi come se nulla fosse. Allora lo dirò dentro di me. Senza emettere alcun fiato.
Io ti amo. Ti amo. Mi sono innamorato di te. E niente e nessuno potrà fermare il mio amore.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2007, 18:06P_QUOTE

Regalo di Karenuccia

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 14:41

La giuria eleggera quella migliore ;)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 3/9/2007, 00:05P_QUOTE

Group: Shonen Fan ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:01

ok, è stata una scelta ardua ma alla fine ho deciso!!

I'D LIKE TO GIVE MY LIFE FOR YOU...

Era un noioso pomeriggio di settembre. Io e Akamaru ci stavamo allenando sugli alberi, sotto gli sguardi attenti di Shino e Hinata. Tutti sanno che non perdo occasione per mettermi in mostra, e che sono uno spaccone, ma sentire gli occhi della ragazza incollati a me mi metteva comunque un po’ di nervoso.
Decisi di non pensarci più e mi rivolsi nuovamente ad Akamaru.
“bravissimo Akamaru…ora triplo avvitamento!” il cane iniziò a girare su sé stesso sempre più velocemente. Sorrisi compiaciuto e girai la testa verso Hinata. Mi stava osservando, rossa come suo solito e giocherellava con le dita. Il mio sorriso si fece ancora più vasto… era così dolce…scossi la testa come per mandare via quei pensieri e ritornai al mio allenamento.
Ci allenammo fino a sera, e quando finalmente la smettemmo eravamo entrambi sfiniti. Akamaru si accasciò a terra e prese a dormire. Io invece mi appoggiai ad un albero, stremato.
“complimenti Kiba-kun…sei davvero forte…” mi disse Hinata, con uno di quei suoi bellissimi sorrisi. Io arrossii. “grazie…” risposi, fissando per terra. <<ma che mi prende? Perché sono così nervoso?>> pensai, accorgendomi che ero teso come le corde di una chitarra.
“è vero…tu e Akamaru formate una splendida coppia” acconsentì Shino, accovacciandosi per studiare attentamente un insetto ma rivolgendosi a me. Riingraziai ancora una volta, poi lui si alzò.
“beh io ora devo andare, mio padre mi starà cercando. Ci vediamo domani.” Disse, e iniziò ad allontanarsi. Io e Hinata lo salutammo e lui ci rispose con un cenno della mano.
“ahi!” esclamai. Non me ne ero accorto, ma durante l’allenamento mi ero tagliato strusciando contro un ramo e ora il braccio sinistro sanguinava. “accidenti…” mormorai stringendo i denti. Il taglio era lungo quasi come il braccio e abbastanza profondo.
Hinata, accortasi della mia ferita, tirò fuori dalla tasca del suo giubbotto delle bende.
“Aspetta, ti fascio il braccio...” mi disse dolcemente, sedendosi di fronte a me e iniziando a medicare il taglio.
“Gra…grazie…” riuscii a dire. Non riuscivo a crederci… la mia compagna di squadra era li’ di fronte a me, i nostri visi erano a cinque centimetri di distanza…una cosa che accadeva almeno una volta al giorno, da sei anni, ormai avrei dovuto esserci abituato…invece ero rosso dalla testa ai piedi e il mio cuore batteva a mille all’ora. Quand’ ebbe finito di avvolgere le bende attorno al mio braccio, Hinata alzò lo sguardo e mi guardò dritto negli occhi. Avrei voluto morire. Avrei voluto scappare. Sentivo che se fossi rimasto lì ancora qualche minuto non avrei resistito e le sarei saltato addosso, perciò mi alzai in piedi di scatto.
“ehm…è tardi, non pensi?” balbettai tutto d’un fiato. Sembravo lei versione maschile.
“oh, ce…certo. È meglio che io vada, si…” disse lei fissando la punta dei suoi piedi. Ci salutammo e ognuno andò per la propria strada. <<maledizione…>> pensai dando un calcio ad un sasso lì per terra. <<cosa diavolo sto facendo?>> Senza nemmeno riflettere, mi voltai velocemente e prima che lei scomparisse da dietro la collina, iniziai a rincorrerla. Quando l’ebbi raggiunta…
“Kiba-kun? Cosa…” mi disse arrossendo.
“ti…ti accompagno!” ansimai. E così facemmo la strada insieme, parlando del più e del meno. Avrei voluto che quel momento durasse per sempre, ma dopo circa un quarto d’ora arrivammo senza neanche accorgercene a Villa Hyuga.
“io sono arrivata…grazie mille per avermi accompagnato…” mi ringraziò facendo un piccolo inchino. Era più forte di me… più la guardavo e più avrei voluto stringerla a me. Imbarazzato, iniziai a grattarmi la nuca.
“eh eh…figuarati, è stato un piacere…” dissi ridendo. Quando lei entrò in casa, io rimasi fermo. Desideravo ardentemente che lei uscisse di nuovo…cosa avrei dato per rivedere il suo viso… ancora una volta…feci retromarcia e m’incamminai verso casa mia.

Entrai in casa. Hanabi mi corse incontro e iniziò a sottopormi al suo solito terzo grado.
“dove sei stata? Cos’hai fatto? Con chi sei stata? Perché sei uscita?” sospirai esasperata e spostai mia sorella, in modo da poter salire in camera mia. “niente Hanabi…affari miei” risposi evasiva. Mentre camminavo verso le scale, venni di nuovo interrotta da mio padre.
“cos’hai fatto?” mi chiese guardandomi severo. Ci mancava solo più lui. Non ne potevo più dei suoi continui insulti, e delle sue continue sgridate. “sono stata con Kiba…” sussurai. Temevo la sua risposta…non avevo il coraggio di guardarlo in faccia. Non l’avevo mai avuto.
“invece che allenarti, tu stai con i tuoi amichetti. E tu dovresti essere la principessa degli Hyuga? Non sei degna di portare questo nome.” Mi disse lui. E se ne andò, lasciandomi sola in mezzo al corridoio. Contro la mia volontà, iniziai a piangere e corsi subito in camera, chiudendo la porta a chiave. Sempre la stessa storia. Mi buttai sul letto, e le lacrime inzupparono il mio cuscino. Mi raggomitolai come un gatto… nonostante tutte le parole d’incoraggiamento che mi diceva sempre Kiba…continuavo a non essere nulla. Ero destinata a rimanere una perdente? Questa domanda mi tormentava, non smisi un attimo di pensarci. Non scesi per cena, continuavo a ripetermi la parola “perdente” tra me e me. Non riuscivo ad addormentarmi: a mezzanotte ero ancora sveglia…e un sasso colpì il vetro della mia finestra.
<<cosa??>> pensai. Scesi dal letto e corsi ad affacciarmi alla finestra. Era Kiba. Il mio cuore iniziò a battere forte, e il rossore iniziò a disegnarsi sul mio viso.
“Kiba? Cosa ci fai qui a quest’ora??” bisbigliai. Kiba alzò le spalle e indicò Akamaru.
“una passegiata notturna con Akamaru…ti va di venire con noi?” bisbigliò lui. Una parte di me voleva seguirlo con tutta l’anima, e un’altra aveva paura della reazione di mio padre, se fosse venuto a saperlo.
“ma…come faccio a…” sussurrai, guardandomi attorno nervosamente. Avevo paura che qualcuno mi stesse spiando…
“avanti, scendi, non lo saprà nessuno! Salta, ti prendo io!” rispose Kiba, tendendo le braccia. <<kiba-kun…>> pensai, timorosa. Mi feci coraggio e salii sul davanzale.
“ti prego, prendimi…” bisbigliai con voce tremante. Lui scoppiò a ridere. “ovvio che ti prendo…non sono mica scemo! Avanti, vai!” inspirai profondamente…e saltai. Atterrai tra le braccia dell’Inuzuka. Lo guardai negli occhi… e sorrisi, colma di felicità.

Quel sorriso per poco non mi fece sciogliere. Avevo la ragazza dei miei sogni tra le braccia… la feci scendere a terra delicatamente, e insieme ci allontanammo furtivi, con Akamaru che ci seguiva fedele. Iniziammo di nuovo a chiaccherare…ma lei sembrava strana, e notai che aveva le guance rosse pe ril pianto.
“è successo qualcosa?” chiesi dolcemente, mettendole un braccio sulla schiena. Hinata sobbalzò. Ci avevo azzeccato. “le solite litigate con mio padre…” disse dopo un po’ ti tempo. Strinsi i pugni per la rabbia…avrei voluto uccidere quell’uomo. Però Hinata sorrise. “parliamo d’altro, ti va?” disse. Annuii. Quello era il momento giusto per farmi avanti.
“ehi hinata, ascolta…ecco, beh…c’è un motivo…per cui ti ho chiesto di fare una passeggiata con me…” la ragazza mi guardò con aria interrogativa. “cioè?” chiese. Volevo continuare, ma le parole mi si erano bloccate in gola…”ecco, io…ci tenevo a dirti che…uhm…” ma non feci in tempo a finire la frase, perché Akamaru abbaiò in direzione di un cespuglio là vicino. Ci girammo per scoprire il motivo…e un kunai uscì dalle fronde dritto in direzione Hinata.

Quando il kunai era ormai a pochi centrimetri da Hinata, mi parai davanti a lei, venendo colpito alla spalla destra. Mi sfilai velocemente l’arma dal corpo. La ferita non era molto profonda, ma la vista cominciava ad annebiarsi e il dolore era lancinante. Mi accasciai a terra.
“KIBA!!” sentii Hinata gridare. S’inginocchiò vicino a me e mi sollevò la testa. Usò il byakugan per controllare la ferita…ed impallidì. Le lacrime ripresero a scenderle.
“Kiba tu…devi…devi essere subito curato… do…dobbiamo muoverci!” balbettò la mia amica, terrorizzata. Io riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti, ma riuscii a dire: “cosa…anf…cosa vuo…vuoi dire, Hinata? Ahf…cosa mi…anf…cosa mi succede?” la paura mi aveva invaso completamente…Hinata mi accarezzò.
“c’è…c’è del veleno nella tua spalla… dobbiamo muoverci…dobbiamo andarcene da qui!” singhiozzò. Io sgranai gli occhi. Le forze mi stavano abbandonando… presi la mano della ragazza. “Hinata…non voglio…non voglio morire…io…” volevo continuare, ma persi i sensi. Hinata mi scuotè un po’, ma era inutile. Il veleno si stava propagando nel mio corpo, e io non riuscivo a svegliarmi.

Presi Kiba e lo portai al sicuro, poi estrassi degli shuriken e mi misi in posizione d’attacco. Non sapevo esattamente che cosa stavo facendo, ma il desiderio di proteggere il mio compagno era più forte di qualsiasi altra cosa. “esci fuori bastardo!!” esclamai. Nessuno si mosse. Usai nuovamente il byakugan e vidi due uomini nascosti dietro il cespuglio da cui prima era uscito il kunai. Lanciai gli shuriken, ma i due li evitarono con facilità. Usare le armi normali sarebbe stato inutile…avrei usato lo stile di combattimento degli Hyuga. Mentre mi preparavo però venni afferrata per le spalle da un terzo uomo che prima non avevo visto. La sua stretta era fortissima e per quanto cercassi di liberarmi lui non mi lasciava andare. Osservai il suo coprifronte…come sospettavo era del villaggio del suono.
“tu ora vieni con me…” mi disse con voce malvagia. “NO!!” urlai disperata. Diedi uno strattone con il braccio…e sentii un dolore atroce…questo si era rotto! “Aaaaargh!!” Ma a cosa serviva urlare? Non mi avrebbe sentito nessuno…
“LASCIALA!” urlò una voce. Un ragazzo aveva afferrato il braccio dell’uomo e mi aveva permesso di scappare. “Hinata vattene!!” continuò. Guardai meglio…era Neji! Mio cugino mi stava proteggendo…non l’aveva mai fatto prima. Mise fuori gioco l’avversario in meno di cinque minuti e mi spinse verso la villa.
“aspetta!” gridai, tornando indietro e inginocchiandomi vicino a Kiba. “Kiba…è stato colpito da un kunai avvelenato per proteggermi…ti prego Neji portiamolo a casa…lui non può…non deve morire…” dissi piangendo. Mio cugino mi guardò severo. Non riusciva proprio a capire cosa significasse Kiba per me?
“perché vuoi tanto salvare la vita di quel ragazzo?” mi chiese accovacciandosi vicino a me. Già…perché volevo salvarlo? Strinsi i pugni. “perché…” singhiozzai. “Neji io lo amo…” Neji continuò a fissarmi severo…ma poi il suo sguardo si addolcì e prese Kiba sulle spalle. Io sorrisi tra le lacrime.
“e comunque anche tu sei ferita…” mi disse. Ero così concentrata su Kiba che il dolore al braccio me lo ero completamente dimenticato. Però adesso che lui me l’aveva ricordato, cominciò a farsi sentire di nuovo.
“non è importante…pensiamo a salvare Kiba adesso…” dissi. Neji annuì e insieme iniziammo a correre verso la Villa.

Mi risvegliai su un letto, all’alba. Non era un letto d’ospedale…mi misi a sedere ancora un po’ intontito e mi guardai attorno. Non ricordavo molto di ciò che era successo…però quella casa mi sembrava familiare… Possibile? Si, quella era proprio Villa Hyuga! Nel letto accanto a me c’era Hinata. Stava dormendo tranquilla…mi accorsi che aveva un braccio ingessato. Che idiota che ero stato…non ero stato capace di difendere la persona per me più importante. <<scusami, Hinata…>> pensai. Rimanei in silenzio ad osservarla per dieci minuti buoni, poi la porta della stanza si socchiuse ed entrò Neji.
“sei già sevglio…” mormorò, con il suo sguardo gelido. Lo fissai…
“sono riuscito ad estrarre il veleno dal tuo corpo per miracolo…potresti almeno ringraziarmi.” E così era stato lui…se non fosse stato per lui sarei sicuramente morto. Annuii. “grazie…” sussurrai. Mi costava pronunciare quella parola. Non avevo dimenticato quello che aveva fatto ad Hinata alle eliminatorie dell’Esame di Selezione dei Chunin…però forse Neji non era così antipatico come pensava…dopotutto mi aveva salvato la vita.
“ma si può sapere come ti è saltato in mente??!!” mi urlò contro. “ti rendi conto che per colpa tua Hinata pteva morire? Tu e le tue passeggiate notturne!!” Lo guardai furioso, però dovetti ammettere che aveva ragione. Se io non l’avessi chiamata, tutto questo non sarebbe successo. Abbassai lo sguardo.
“mi dispiace…” sussurrai. Non volevo iniziare a piangere proprio davanti a Neji Hyuga…
“comunque…so che tu hai rischiato la tua vita per proteggerla…” continuò lui. Arrossii. “perché lo hai fatto?” mi chiese.
Hinata proprio in quel momento si svegliò…socchiuse gli occhi e sentì che io e suo cugino eravamo immersi in una discussione. Pensò che forse non era il caso di interromperci e fece finta di continuare a dormire.
“perché la amo...” dissi, ignaro di tutto. Hinata arrossì e si mise a sedere di soprassalto.
“cosa??”.

Mi alzai di soprassalto e mi voltai rossissima verso Kiba. Non riuscivo a credere a quello che aveva detto. Neji capiì che era d’impiccio e si alzò educatamente, dirigendosi verso la porta.
“beh, immagino che vogliate stare da soli…quindi tolgo il disturbo.” Detto questo uscì, lasciandosi dietro un silenzio di tomba. Eravamo entrambi imbarazzatissimi come non lo eravamo mai stati. Ci alzammo in piedi e ci dirigemmo il più lontano possibile l’uno dall’altra… Presi a giocherellare con i polpastrelli delle dita. Non sapevo cosa dire…
“Hinata…” iniziò a dire Kiba. Sobbalzai di nuovo e facendo finta di niente mi voltai verso di lui, sudando come un beduino. “ehm…s…sii??” balbettai. Mi dispiaceva non avere sottomano un pugnale…mi sarei uccisa subito per la vergogna!!

“eh…que…quello che ho a…appena det…to…ha…hai sent…ito v-vero?” dissi. Accidenti all’amore e alla mia testaccia vuota! Avrei dovuto assicurarmi che Hinata stesse dormendo prima di rivelare così i miei sentimenti per lei…ma cos’avevo nella testa? Aria?? <<che domanda idiota>> pensai <<ovvio che ha sentito!>> lei spostò lo sguardo e iniziò a fissare la porta della stanza. Non sapevo chi dei due era più rosso…
“beh…ecco…io…si…” mi rispose, continuando a osservare la porta. Avvampai. Ero rosso fuoco e avevo un caldo terribile. Lei si guardava tutt’intorno… Io invece guardavo lei. Cercavo di nascondere il mio imbarazzo dietro la mia solita aria da spaccone come facevo sempre, ma in quel momento non mi riusciva molto bene. Mi feci aria con la mano.
“ehm…a questo proposito, io…uhm…” continuai. Hinata si girò di nuovo verso di me. <<maledizione! Già così è difficile, ma sentirsi il suo sguardo addosso…>> pensai in preda al panico. Inspirai ed espirai lentamente. “ecco… ti amo…nel senso che ti voglio bene e…ecco…non in quel senso…” dissi.
Lei si intristì e fissò la punta dei suoi piedi. Stava iniziando a piangere ma non lo voleva dare a vedere. Mi presi a schiaffi e mi maledissi da solo. <<ma che diamine sto dicendo???>> di nuovo, inspirai ed espirai per farmi coraggio. Presi fiato…mi dissi tre o quattro paroline d’incoraggiamento…e sputai il rospo.
“no, no, riavvolgi. Io ti amo sul serio Hinata…non ti voglio semplicemente bene. Tu per me sei più che un’amica…quando ti rivolgevi a Naruto arrossendo impazzivo d’invidia e prima, quando ti ho protetta…l’ho fatto perché io tengo a te più di ogni altra cosa al mondo…ma non sono staco capace di dimostrartelo.” Rimasi in silenzio in attesa della sua risposta. Il cuore mi batteva più forte che mai…avrebbe detto di no, ne ero certo. insomma, ormai tutti al villaggio sapevano che le piaceva Naruto…che possibilità avevo io? Per lei io sono più che altro un fratello…siccome lei non rispondeva, abbassai lo sguardo e feci per andarmene, ma lei mi saltò addosso abbracciandomi. Cademmo entrambi all’indietro sul letto, ancora abbracciati. Io ero sopra di lei e ormai temevo che sarei esploso da un momento all’altro. I nostri visi ormai erano a poco più di un centimetro di distanza!
“Hi…Hinata…” sussurrai. Lei mi guardò, con i suoi occhioni bianchi.
“ti amo anche io, Kiba…” mi disse. A quel punto non resistetti più. Appoggiai le mie labbre alle sue…e la baciai. Avrei voluto stare così per tutta la vita. Dopo un po’ mi spostai da sopra il suo corpo e mi stesi di fianco a lei. Hinata si raggomitolò di fianco a me e io le accarezzai la testa.
<<ma sta succedendo davvero?>> pensai, scoppiando di felicità. Da fuori si sentì il rombo di un tuono. Stava iniziando un temporale…
“ah!!” esclamò Hinata, mettendosi a sedere. Mi ricordai che aveva sempre avuto paura dei tuoni…
“un tuono?” disse, mettendosi una mano sulla bocca. Io ero ancora disteso, immobile.
“tu hai sempre avuto paura dei tuoni, vero?” chiesi, girando la testa verso di lei. Hinata annuì, terrorizzata. Certo che era strano. Non aveva paura di affrontare ninja nemici ma aveva paura di un semplice tuono. Alzai la mano e le feci segno di venire.
“vieni, allora.” Dissi. Lei mi guardò interrogativa…poi sorrise e si stese di nuovo vicino a me, aggrappandosi alla mia felpa. Eravamo così vicini…<<dentro la mia testa…>> pensai, guardandola. Aveva chiuso gli occhi…sorrideva ancora, e ogni volta che sentiva il rombo dei tuoni mi stringeva a lei ancora più forte. <<…sento solo un suono riecheggiare…>> lei respirò profondamente. <<…il suono del suo respiro.>> conclusi. Lei socchiuse gli occhi e mi sorprese ad osservarla. Arrossii di nuovo.
“fa caldo…” disse. In effetti era vero. in quella casa c’era una temperatura pazzesca ma entrambi avevamo degli indumenti invernali. Adesso che me lo faceva notare sudavo da matti…
“Hina…” cominciai, ma mi bloccai immediatamente. Lei aveva iniziato a tirarmi giù la zip della felpa.
“COS…” riprovai, ma di nuovo non riuscii a finire. La guardai. Aveva l’indice appoggiato sulle labbra, nel segno di fare silenzio. Per tutta risposta iniziai a tirare giù la sua zip. Eravamo rimasti in t-shirt.
Lei mi baciò di nuovo, e io la strinsi forte a me. Sarebbe stata mia per sempre. Io l’avrei protetta, l’avrei abbracciata, l’avrei baciata. l’avrei consolata e rassicurata, l’avrei fatta ridere e io l’avrei fatta sorridere…da quel momento in poi lei sarebbe stata mia, mia e di nessun altro. Ero talmente immerso nei miei pensieri che non mi accorsi che mi aveva sfilato anche la t-shirt… stavo per tirare giù le spalline della sua canottierina, ma mi fermai.
“ma sta accadendo sul serio?” chiesi, più che ad Hinata a me stesso. Hinata mi guardò intimidita…non avrei mai pensato che lei sarebbe stata capace di fare una cosa simile…sbuffai. “uff…proprio quando arriva il momento che aspetto da tanto…mi faccio delle paranoie assurde.” Dissi scherzosamente. Hinata sghignazzò e mi abbracciò di nuovo.
“ti amo, Hinata…”

THE END

image
Crazy hot, mad party, shorty drop it low for me. You can keep me company, you look sweet, smell like honey. I need a girl who is in it for me! Not for the money, not for the fame, not for the glory, not for the name. It ain’t easy as long as you’re sayin’ this. Girl, I love your style, I love your smile, wish that you could be only mine, be only mine. I can’t let it go, I don’t know what you’re doin’ to me...you’re so fine, ooh you’re so fine. Gettin’ hot in the club, I can see they want some more~ I will give you more; I’m your number one! Once I get up I will rock, never stop, you can be sure~ Yeah you can be sure; I’m your number one! I, you know I, you know I...I’m you’re number one!
blog . portfolio . dbsk . suju . 2ne1 . dc

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/9/2007, 00:16P_QUOTE

Millennium Member

oddeu io adoravo questa fic!Cmq brava Hinata!

image image

Anche se non è il momento giusto... sento il bisogno di dirtelo... Ma anche se te lo dicessi adesso... se anche tu lo sentissi adesso... non ruscirei a guardati in faccia... Ti ho mentito, ti ho fatto soffrire... non riuscirei a dirtelo guardandoti negli occhi come se nulla fosse. Allora lo dirò dentro di me. Senza emettere alcun fiato.
Io ti amo. Ti amo. Mi sono innamorato di te. E niente e nessuno potrà fermare il mio amore.

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2007, 00:19P_QUOTE

Group: Shonen Fan ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:01

thanks!!! anke a me piace, forse è la migliore ke ho scritto

image
Crazy hot, mad party, shorty drop it low for me. You can keep me company, you look sweet, smell like honey. I need a girl who is in it for me! Not for the money, not for the fame, not for the glory, not for the name. It ain’t easy as long as you’re sayin’ this. Girl, I love your style, I love your smile, wish that you could be only mine, be only mine. I can’t let it go, I don’t know what you’re doin’ to me...you’re so fine, ooh you’re so fine. Gettin’ hot in the club, I can see they want some more~ I will give you more; I’m your number one! Once I get up I will rock, never stop, you can be sure~ Yeah you can be sure; I’m your number one! I, you know I, you know I...I’m you’re number one!
blog . portfolio . dbsk . suju . 2ne1 . dc

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/9/2007, 00:41P_QUOTE

Millennium Member

io nn posso dire niente di più!sn il giudice^^

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
§Chisa Nigawa§
view post Posted on 3/9/2007, 10:45P_QUOTE

Utente cancellato

Nemmeno io.

view post Posted on 4/9/2007, 11:44P_QUOTE

Millennium Member

Group: Majokko Fan ~

Status: Utente anonimo

La fanfiction può essere pure su personaggi di un libro come harry potter?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/9/2007, 12:06P_QUOTE

Millennium Member

si credo di si!

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2007, 13:39P_QUOTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 15:29

Io credo ke postero una fan su Tsubasa reservoir Chronicle.

image
image

♥ All' 80% delle persone ke guardano ccs o trc piace Shaoran... se fra questo 80%­metti in firma!!! catena by Chiara e Kola *w° °w*♥

>My FoRuM : imageimage : My FoRuM<

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

>> Sono L'Unica e Vera Fidanzata di SyAoRaN di TsUbAsA ReSeRvOiR ChRoNiClE. <<
Nessuno Lo E' ad Di Fuori Di Me!
Inutile Che Le Altre Si Spacciano Per Me!
Io Sono L'Originale e Nessuna Potrà Fare Suo ....!
Lui E' Mio e Di Nessun Altro!
Se Lo Toccate Si Scaraventerà Contro Di Voi La Mia Ira.
Pensateci Bene Prima di Agire Se Non Volete Guai!!!
>> .... E' Il Mio Unico Fidanzato!!!!! <<
A Testimoniare Ciò Ci Sono *Strawberry* (L'Unica Vera Fidanzata di Ryan),Aki'90 (L'Unica Vera Fidanzata di Eduard), Seiyuccia (L'Unica Vera Fidanzata di Nobu)
Non Potete Quindi Copiare Niente ˇ-ˇ
© Shojo Anime Love♥♥♥

view post Posted on 4/9/2007, 14:03P_QUOTE

Millennium Member

posta posta!

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2007, 14:12P_QUOTE

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 15:29

credo ke la fan la imposto come un possibile finale di tsubasa^^

image
image

♥ All' 80% delle persone ke guardano ccs o trc piace Shaoran... se fra questo 80%­metti in firma!!! catena by Chiara e Kola *w° °w*♥

>My FoRuM : imageimage : My FoRuM<

MiA FiRmA & TeSsErInI!!

image
image

>> Sono L'Unica e Vera Fidanzata di SyAoRaN di TsUbAsA ReSeRvOiR ChRoNiClE. <<
Nessuno Lo E' ad Di Fuori Di Me!
Inutile Che Le Altre Si Spacciano Per Me!
Io Sono L'Originale e Nessuna Potrà Fare Suo ....!
Lui E' Mio e Di Nessun Altro!
Se Lo Toccate Si Scaraventerà Contro Di Voi La Mia Ira.
Pensateci Bene Prima di Agire Se Non Volete Guai!!!
>> .... E' Il Mio Unico Fidanzato!!!!! <<
A Testimoniare Ciò Ci Sono *Strawberry* (L'Unica Vera Fidanzata di Ryan),Aki'90 (L'Unica Vera Fidanzata di Eduard), Seiyuccia (L'Unica Vera Fidanzata di Nobu)
Non Potete Quindi Copiare Niente ˇ-ˇ
© Shojo Anime Love♥♥♥

§Chisa Nigawa§
view post Posted on 4/9/2007, 18:03P_QUOTE

Utente cancellato

Bueno,sia x Rimmy ke x Sakurella!

view post Posted on 5/9/2007, 08:36P_QUOTE

Millennium Member

Group: Majokko Fan ~

Status: Utente anonimo

Bè alla fine ho deciso che la mia fanfiction sarà quella che ho scritto ultimamente su Hinata e Naruto.

La persona che tiene di più a me

Era un giorno piovoso,di quelli che durano fino a che non sei allo stremo della malinconia...
Hinata seduta sul letto della sua camera ripensava ai fatti accaduti il giorno prima,con gli occhi gonfi,ma senza piangere,ormai non aveva più lacrime per sfogarsi...
si erano tutte consumate il giorno prima...
Hinata sentì una voce calda chiamarla dal piano di sotto...
-Forza,Hinata,porta giù quel bagaglio...non sei impaziente di tornare a casa?-
-Scendo subito,papà!-rispose Hinata,ma senza un minimo d'impazienza.
Scendendo,disse al padre che voleva dare un'ultimo saluto ai suoi amici.
Allora aprì il portone,e vi trovò Naruto.
Anche lui era molto triste e sembrava che avesse appena pianto.
Non dissero nulla ma si strinsero in un lungo abbraccio che sembrava essere infinito...
La pioggia scorreva su di loro,ma ormai erano zuppi e sarebbe stato inutile ripararsi.
=è il tuo momento!=si disse Hinata
=dì qualcosa!!!=
Ma Hinata non disse nulla.
-Forza andiamo Hinata-
Hinata si avviò verso il padre e,raccolti i bagagli,si avviarono per prendere il pullman.
Sul volto di Naruto scivolò una lacrima...
Hinata se ne andava per sempre dalla sua vita.
Ma perchè?
La pioggia picchiettava sopra quell'autobus,lentamente...
Hinata e suo padre erano seduti vicini,ma in quel momento Hinata avrebbe voluto sedersi vicino a qualsiasi altra persona...
Lui le aveva portato quella malinconia,quella tristezza...
Lui l'aveva portata via dalla sua felicità.
Eppure il giorno prima era tutto così diverso...
=se solo potessi rivederti...magari parlarti,abbracciarti....oh Naruto!!!=pensava Hinata.
Tutto d'un tratto la pioggia smise di scagliarsi contro la terra e Hinata vide dal finestrino un magnifico arcobaleno...ma per quanto fosse maestoso Hinata non riusciva a rallegrarsi.
=e tutto è cominciato con un arcobaleno= disse tra se Hinata =e tutto è svanito con un arcobaleno...=
=e pensare che pensavo che sarebbe stata la giornata + bella della mia vita...=
Il giorno prima,Hinata si era svegliata di buon mattino,e un arcobaleno attraversava il cielo,brillante.
Si era decisa...ci aveva pensato tutta la notte,con il sottofondo di una fesca pioggerelina di fine estate...non poteva + aspettare avrebbe dovuto dichiarare i suoi sentimenti a Naruto...
Andò a farsi una doccia fredda ed indossò un completino.
Scese le scale ed arrivata al portone disse ad alta voce -Io esco!!!-rivolta a suo padre
-Non fare tardi per il pranzo!!!- disse il padre.
Non fu difficile trovare Naruto. Infatti lo trovò nel bosco vicino alla città.
Era seduto sulla riva del lago,con i piedi nell'acqua.
Si avvicinò con il cuore che le palpitava a mille.
-Ciao,Na-Naruto!!!-disse timidamente.
-Oh,ciao Hinata!Non mi aspettavo che venisse qualcuno a farmi compagnia!-
Hinata era rossissima in volto.
Anche Naruto sembrava essersene accorto.
Infatti le disse premuroso -C'è qualcosa che non va,Hinata?-
-In effetti sono venuta a dirti una cosa!-disse tutto d'un fiato,come se dirlo velocemente alleviasse la vergogna che provava in quel momento.
-Forza sono curioso!-le disse Naruto,impaziente.
-Ecco...io volevo dirti che...insomma volevo dirti...volevo dirti...Naruto,io ti amo!!-
Il vento scompigliava i corti capelli di Hinata...
si,era scappata...
era troppo sopportare tutto quell'imbarazzo...
=che stupida che sono!=pensò.
si fermò vicino ad un albero altissimo...
non avrebbe mai potuto dimenticare quel momento...
prima di andarsene scorse per un attimo il viso sbalordito di Naruto...
un attimo...perchè lei era fuggita via come un fulmine...
pensò a cosa stesse facendo Naruto...
Lui,mentre lei, ansante,stava riposando ,lanciava sassolini nel lago,ancora la faccia sbalordita di prima...
=non ci devo pensare=si disse.=io amo Sakura...=.
Ma non poteva negare a se stesso l'amara verità.
Per tutto questo tempo era corso dietro a Sakura,e solo adesso si accorgeva che non era veramente innamorato di lei...
la sua era solo una cotta...
si,era,perchè ormai era svanita con la stessa velocità con cui era venuta...
ora aveva capito che tra una cotta ed un amore c'era una grande differenza.
Lui non aveva preso una cotta per Hinata,ma se n'era innamorato.
Chissà,forse a stregarlo erano stati i suoi occhi che risplendevano d'innocenza,puri come l'aria...
Intanto,Hinata,tornò a casa,con la convinzione che adesso sarebbe stato diverso,chissà,magari Naruto la ricambiava...
ma appena spalancò il portone,trovò suo padre intento a fare una valigia...
-Cosa fai?Te ne vuoi partire e mi vuoi lasciare da sola?-chiese Hinata.
-Certo che no...ti porto via con me!!!-
-Co-cosa???-
Hinata corse in camera sua,il volto inondato di lacrime...
si stese sul letto a piangere fino allo stremo...
perchè a lei?
perchè adesso?
ora,in quel pullman,prendeva la strada per andare via dalla gioia...
ma ad un tratto il pullman frenò bruscamente...
Hinata dal finestrino,riuscì a scorgere solo una zazzera di capelli rossi...
=Oh no!!!Gaara!!!=
Si,come Hinata aveva sospettato era Gaara.
Aveva un coltello in mano,e minacciava di uccidere tutti se non fossero scesi dall'autobus.
-Bene-disse con una voce che metteva paura-oggi potrei tagliare molte teste ma penso che farò fuori una sola persona.-
L'agitazione di tutti era evidente.
Afferrò Hinata per la vita e la portò piu lontano dal gruppo.
-Lasciami!!!-disse lei, arrabbiata.
Gaara la portò a terra,ma con la vita ancora stretta fra il suo braccio,e le puntò il coltello sul collo.
-Si,la giovane Hyuga è l'ostaggio perfetto!-disse alla folla.
-Ma il padre,per rivederla viva,dovrà essere molto generoso con me!-
-Cosa vorresti fare a mia figlia?-disse il padre di Hinata,con una nota di tensione nella voce.
-Ovvio! O mi paghi o non la sentirai più parlare! Mi sembrava d'essere stato chiaro!-
Il padre si stava avviciniando a Gaara,ma lui era convinto che non si sarebbe avvicinato di più.
-Fai un'altro passo e scanno tua figlia!-
-Fai un'altro passo e...-
Tonf.
Il corpo di Gaara cadde a terra.
Hinata volle vedere cosa l'aveva colpito,e scorse dietro alla spalla sinistra una freccetta con un potente liquido sonnifero che era rimasto sulla freccia.
Guardò verso la foresta,e vide Neji su un albero con un paio di freccette in mano.
Dopo qualche minuto(erano tutti troppo sconvolti oper agire)il conduttore cercò di far partire l'autobus,ma era senza speranza.
Hinata e il padre,che ormai si era rassegnato a partire,tornarono a piedi a casa loro.
=Non ci credo!=pensò Hinata.=Sono di nuovo a casa!!!=
Hinata non ci pensò un minuto di più ed uscì di casa,per andare su quel bellissimo lago dove aveva dichiarato il suo amore a Naruto.
Si sedette su una riva del lago e si rinfrescò la faccia.
Intanto,dietro ad un'albero c'era Naruto,che stava spiando Hinata in attesa di cogliere il momento buono per parlarle.
=E' tornata!!!=si disse.=E' tornata e non andrà mai più via da me!!!=
Si avvicinò a lei lentamente e si sedette sulla riva del lago con lei.
Hinata era diventata rossa...
-Ciao,Hina!!!Vedo che sei tornata,non sai come sono felice!!-le disse.
Dato che Hinata non riusciva a dire una sola parola continuò lui.
-Devo dirti una cosa.-
Se possibile Hinata diventò ancora più rossa...
-Ho capito che Sakura non mi ama,ho capito che sei tu la persona che tiene di più a me,ho capito che ti amo!!!-le disse.
Hinata era più rossa di prima.
Ma prima che potesse dire qualcosa,Naruto la baciò.
Dopo Hinata disse
-Naruto...-
-Si?-
-Tu sei davvero innamorato di me?-
-Non parlare così Hinata,tu sei la persona più dolce che abbia mai incontrato!-
I due si strinsero fprte alla luce del sole.
Il loro riflesso nel lago sembrava più puro e più bello di prima.
E celava un'amore...che forse un giorno sarebbe finito...ma ora era più profondo che mai!!!

view post Posted on 5/9/2007, 10:51P_QUOTE

Millennium Member

bene brava rimmi!

image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
48 replies since 31/8/2007, 11:29

Clicca per sapere di che cosa si tratta

Last Board
Lega Mangrapichs Aggiorna qui il tuo Codice!
Stars Anime World! Rozen Maiden World
∙Gemellaggi} ∙Valutazioni} ∙Iniziative}
Image and video hosting by TinyPic image
Iniziativa NaruSaku
Iniziativa NoKappa
Iniziativa simplyblink182
Iniziativa No Spam In Tag
Iniziativa simplyblink182

BASTA richieste di voti via pm
«Affiliati}

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to coolwing and Sweetie